Header ad
Header ad
Header ad

“Effetto Cinema 2018” – Il 23 febbraio a Castelnuovo c’è “LE DONNE E IL DESIDERIO” 

venerdì 23 febbraio, Cinema Eden (Castelnuovo di Garfagnana, Lu)

Alle ore 21.15 presso il Cinema Eden di Castelnuovo di Garfagnana “Effetto cinema 2018”, sei serate per vedere o rivedere film che hanno segnato la storia del cinema e tentare di capirli.

Percorso organizzato con Cineforum Cinit “Ezechiele 25,17” Lucca guidato dal critico cinematrografico Marco Vanelli.

Il film di questa sera sarà: “LE DONNE E IL DESIDERIO” di Tomasz Wasilewski. Polonia Svezia 2016 – 104 minuti. Con Julia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak e Marta Nieradkiewicz. Polonia, 1990.

Soffiano venti di cambiamento, il comunismo è crollato e la popolazione vive il primo euforico anno di libertà ma anche di incertezza sul futuro. Quattro donne apparentemente felici e di età differenti decidono che è arrivato il momento di lottare per la propria felicità e appagare i propri desideri. Agata è una giovane madre che, intrappolata in un matrimonio infelice, cerca rifugio in un’altra impossibile relazione. Renata invece è un’anziana insegnante affascinata dalla vicina di casa Marzena, un’ex reginetta di bellezza il cui marito lavora in Germania. Infine, Iza, la sorella di Marzena e direttrice di scuola, è innamorata del padre di uno dei suoi studenti.

Per maggiori informazioni: Unione Comuni Garfagnana tel 0583 644911

Costo:
Ingresso 5.00 €

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi