Header ad
Header ad
Header ad

MANIFESTO Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema di Lucca

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca presenta, giovedì 15 febbraio alle ore 21,30 al Cinema Centrale, MANIFESTO di Julian Rosefeldt. Il Manifesto del titolo fa riferimento a molti manifesti, ben 13. È quello del partito comunista raccontato da un homeless, quello dei motti dadaisti recitati da una vedova a un funerale, quello del Dogma 95 descritto da una maestra ai suoi alunni e così via. 13 personaggi diversi: ogni personaggio uno scenario, ogni scenario un movimento celebrato attraverso intensi monologhi. A dare corpo a queste parole una sola attrice: una straordinaria Cate Blanchett calata in 12 personaggi diversi. Un’esperienza unica. Un lungometraggio audace e ben riuscito. Fuori da schemi e canoni, originale e innovativo. Ingresso con biglietto a 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale più il biglietto ridotto per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 25,00 euro che vale anche come tessera annuale speciale per le serate a San Micheletto. Per gli under 21 c’è la possibilità di sottoscrivere la tessera gratuitamente.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per evitare una lunga attesa alla cassa si consiglia di presentarsi alla cassa con l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito.

Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi