Header ad
Header ad
Header ad

Il Lucchese Club Camigliano esprime cordoglio per la scomparsa del presidente Egiziano Maestrelli

La brutta notizia della scomparsa di Egiziano Maestrelli ci coglie del tutto impreparati e ci getta nel dolore e nella tristezza più assoluta.

Egiziano, è stato per noi del Club Camigliano e non solo ,colui che ha fatto crescere quel senso di appartenenza ,di attaccamento alla Lucchese ,era un legame che negli anni della sua gestione si sentiva ,ti coinvolgeva veramente tanto come tifosi ,ti faceva sentire importante per la società ,ti rendeva partecipe alla vita societaria, aveva sempre un attenzione particolare verso i tifosi rossoneri .Come dimenticarsi le numerose feste organizzate dal nostro Club dove lui difficilmente mancava,assieme al suo staff e ai molti giocatori.

E’ stato veramente ,non ce ne vogliano gli altri presidenti succeduti, IL PRESIDENTE.

Il Club tutto ,con in testa il suo Presidente Spadoni (con cui aveva un rapporto particolare) si stringe intorno alla famiglia e porge le sue più sentite condoglianze.

Ciao PRESIDENTE ,rimarrai sempre nei cuori di noi tifosi ,che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscerti , e ti ringraziamo per tutto quello che ci hai fatto vivere come tifosi, siamo sicuri che da lassù seguirai sempre la tua amata Lucchese.

IL LUCCHESE CLUB CAMIGLIANO

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi