Header ad
Header ad
Header ad

Circo Nero in Capannina, una notte da tutto esaurito

Una Capannina di Franceschi in gran forma quella vissuta sabato scorso, con ospite una realtà dedita al puro spettacolo scenografico: Il Circo Nero. 
 
Un ottimo feeling tra due realtà che sposano l’arte dello show, in una combinazione perfetta tra effetti luce, coreografie, balli e costumi che hanno offerto al pubblico un mondo del tutto pittoresco. 
 
Un format che ha creato stupore, curiosità e tanto divertimento in un’atmosfera nella quale il partecipante si sentisse pienamente coinvolto tra maschere, accessori e costumi. 
 
Questo lo scenario che ha visto la Capannina ancora un volta in prima linea, protagonista del mondo glamour e capace di innestare anche i format più eccentrici.
 
Il calendario già pronto per tutto il mese lancia i prossimi appuntamenti proponendo una grande festa in maschera per sabato 5 febbraio, intitolato “Eyes Wide Shut” che vedrà in primo piano l’area piano bar in una veste tutta esclusiva, difatti sarà possibile accedere solo vestendosi in stile veneziano.
 
Per qualsiasi informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 340.7412787 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale potete visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com o dalla pagina Facebook de La Capannina di Franceschi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi