Header ad
Header ad
Header ad

Tau Calcio: ancora aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio Inter

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA CALCIO INTER

LUCCA, 18 gennaio 2018 – Imparare a giocare a calcio divertendosi e seguendo i programmi approvati dall’Inter? A Lucca si può, grazie alla Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio, per la quale è ancora possibile iscriversi.

Operativa al Centro Sportivo Sandro Vignini, accanto al Porta Elisa, la Scuola si dedica completamente alla crescita e allo sviluppo dei più piccoli: i corsi, infatti, sono aperti a tutti, bambini e bambine, nati tra il 2010 e il 2013. Sotto lo sguardo attento di tecnici qualificati e affidabili, i bambini saranno accompagnati nel processo di crescita e potranno approcciarsi al gioco del calcio attraverso momenti di divertimento vero e proprio. Un programma rigidamente studiato e approvato dall’Inter guiderà i piccoli calciatori alla scoperta di attività fisica, costanza, consapevolezza, gioco di squadra, fiducia reciproca: un modo, insomma, per imparare tutto il bello del calcio.

Per informazioni contattare Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter e società affiliate del Tau, ai numeri 338.2146308 o 0583.216051.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi