
C’era una svolta di Manuela Bollani al Teatro Colombo
Sabato 13 gennaio 2018 ore 21.15 Teatro Colombo Valdottavo
Dopo il sold out con la prima nazionale della nuova produzione della Compagnia Stabile tutt’I soli del Teatro Colombo e Spazio Leopoldo nel segno di Joyce “Molly ∃ Marion”, il 2018 della Stagione Teatrale del Teatro Colombo di Valdottavo, sotto la Direzione Artistica del musicista –compositore Silvio Bernardi, si apre con un appuntamento che accomuna grandi e piccoli, C’era una Svolta di e con Manuela Bollani.
Insieme a Manuela Bollani, autrice e interprete dello spettacolo, vi sarà la MaBoh Band composta da Gabriele Landucci tastiere, Simone Barsanti chitarra, Piero Pellicanò basso, Alessandro Matteucci batteria musiche originali e arrangiamenti Gabriele Landucci, costumi ArtEcò creazioni di Annalisa Benedetti, aiuto regia Edoardo Scalzini, disegno luci Mirco Lenzi, fonica Nicola Pisano, una produzione escutiva Stefano Bollani e Simone Giusti per RockOpera.
C’era una svolta… ma nessuno la vedeva mai, al massimo qualcuno ci andava a sbattere di tanto in tanto. Fatto sta che c’era una svolta e quel giorno Cappuccetto Rosso la imboccò, causando un’interruzione nel continuum spazio-temporale nel Regno dell’Eterno Ritorno. E così il Mondo della Favole esplose. Fine. Scherzo. Ma nemmeno troppo.
Nel nuovo mondo, il lupo cattivo non è cattivo e la nonna è una gran contaballe! La svolta non guarda in faccia a nessuno, è inarrestabile, irriverente e inesorabile.La svolta parla con la bocca piena, ruba al povero per dare al ricco e ama il prossimo suo… come il prossimo suo.
E il prossimo…potresti essere proprio tu!
Sospeso tra concerto e cabaret C’era una Svolta è il nuovo spettacolo della cantante e attrice Manuela Bollani: un One-Woman Show musicale, intelligente e ironico, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Tra monologhi e canzoni lo spettacolo accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena risate e pure qualche riflessione.
Scritto ed ideato dall’attrice/cantante Manuela Bollani la produzione esecutiva è affidata a Simone Giusti (Rockopera) e Stefano Bollani.
speciale promozione bambini eur. 8,00
prenotazioni: prenotazioni@teatrocolombo.it – 368453795
prevendita presso
spazio espositivo Livin’art
via della Cervia 19 Lucca
www.livinart.it
press@teatrocolombo.it – 368453795
www.teatrocolombo.it