Header ad
Header ad
Header ad

TV: Tanti EVENTI nella nuova puntata di POST IT!!!

In Tv (su DìTv, canale 89) è andata in onda una nuova puntata di POST IT, la trasmissione dedicata agli eventi condotta da Miriana Cecchi e realizzata in collaborazione con Lucca Live.

Musica, danza, cinema e teatro, questi alcuni degli argomenti di cui si è parlato.

Oltre a ricordare il cartellone sin qui svelato del Lucca Summer Festival 2018, si è andati a dare un occhiata a quello che offrono i teatri del nostro territorio, poi cinema con un nuovo film d’animazione in uscita.

Post It – Puntata 27 – 10 gennaio 2018

Nuova puntata del contenitore TV ad alta concentrazione di eventi.Conduce Miriana CecchiApriamo la puntata parlando del Lucca Summer Festival e le date annunciate fino ad oggi:Gorillaz//Lucca Summer Festival – Queen of The Stone Age Lucca Summer Festival 23 Giugno 2017 – Roger Waters Lucca Summer Festival 11 Luglio 2018 – Lenny Kravitz | Lucca Summer Festival – King Crimson Lucca Summer Festival 25 Luglio 2018 E parliamo di: – Diciannove anni senza Faber a Luccalibri Libreria – Caffè Letterario- DANCE EX-CHANGE con KinesiS Contemporary Dance Company – La Wally di Alfredo Catalani, al Teatro del Giglio di Lucca- Il film d'animazione in uscita nelle sale Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa diretto da Sergio Antonio Manfio con la colonna sonora di Riki da Amici di Maria De Filippi- Lo spettacolo della "iena" Marco Berry – Profilo pubblico, Mindshock in scena al Teatro Dei Differenti BargaI migliori eventi, solo su Post It!

Pubblicato da Ditv.it su Mercoledì 10 gennaio 2018

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi