Header ad
Header ad
Header ad

Ostras Club Versilia, grande attesa per il Gran Galà di San Silvestro

Domenica 31 Dicembre evento tutto da vivere nel locale più In della Versilia
Una notte di San Silvestro all’insegna dell’eleganza e del divertimento quella in programma Domenica 31 Dicembre all’Ostras Club Versilia di Marina di Pietrasanta (Lucca)

Nel locale del Patron Alessandro Mazzucco andrà in scena un evento che da sempre richiama pubblico non solo dalla Toscana, ma da tutta Italia.

Il Gran Galà inizierà alle ore 20.30 con un elegante cocktail di benvenuto, per poi proseguire alle 21 con la raffinata cena a base di mare e di terra che spazierà dai gustosi ravioli cacio e pepe al sapore di crostacei; per passare ai più tradizionali maccheroncini alla farina di castagne, ragù di fagiano, bufala e pistacchio e ancora branzino con crema di topinambur, broccoli e dressing ai frutti rossi e il tradizionale cotechino con lenticchie. A seguire la migliore selezione di dolci della casa e bollicine per l’attesissimo brindisi di mezzanotte.

Per l’occasione il locale sarà allestito con suggestive scenografie e i partecipanti potranno vivere un evento ricco di emozioni, che raggiungeranno il culmine con il fatidico conto alla rovescia scandito da un incantevole spettacolo luminoso. Special guest la cantante Giulia Mutti che allieterà i presenti con un coinvolgente live show durante la cena di gala.

A seguire discoteca fino al mattino con i migliori DJ resident del Club. Per informazioni 0584.267170/ 392.9694108 oppure scrivere alla mail prenotazioni@ostrasbeach.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi