Header ad
Header ad
Header ad

A Lido di Camaiore Festa di Capodanno al Pontile con Radio Bruno

Un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento, quello che sarà offerto gratuitamente dal Comune di Camaiore in collaborazione con Radiobruno presso il Pontile di Lido di Camaiore sul Lungomare EuropaDalle ore 21 del 31 dicembre una grande festa di piazza conintrattenimento, comicità e balli latinoamericani. Il tutto condito da collegamenti in diretta con la sede centrale di Radiobruno che farà ascoltare il Capodanno versiliese sulle sue frequenze, che vantano quasi 700.000 ascoltatori ogni giorno. Di fronte al Pontile arriverà il potentetruck mobility americano che per l’occasione diventa una discoteca viaggiante fino alle 2 del mattino.

Il Magicomiko Kagliostro sarà il grande protagonista della serata: un personaggio talmente eclettico da riuscire a fondare in un unico one man show tutto il fascino della magia con uno spettacolo di cabaret caratterizzato dalla giusta dose di toscanità con il suo “graffio” inconfondibile. La musica sarà curata da DJ Andrea mentre l’animazione, con canti e balli latinoamericani, da Martina Rumba que salsa.

L’appuntamento è fissato per le 21 del 31 dicembre per la notte più lunga dell’anno insieme al Comune di Camaiore e a Radiobruno.

Radiobruno è la radio più ascoltata dell’intera regione Toscana e vanta oltre 700.000 ascoltatori nell’intero bacino d’utenza che comprende, oltre alla Toscana, l’Emilia Romagna, il Veneto, la Lombardia e parte delle Marche.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi