Header ad
Header ad
Header ad

VERSILIA: Da Ostras Club il Natale è protagonista con il Christmas Party

Giovedì 21 Dicembre evento da non perdere aspettando San Silvestro

Musica e divertimento in una location unica in Versilia: la magia delle feste si accende Giovedì 21 Dicembre all’Ostras Club di Marina di Pietrasanta con un Christmas Party che si preannuncia da non perdere.

Nel locale più In del litorale va in scena una serata di grande interesse che avrà come sfondo, oltre alle migliori hits e suggestive scenografie, la presenza di importanti aziende di rilievo nazionale, numerosi protagonisti dell’imprenditoria toscana, giornalisti, blogger, prospect e opinionisti.

Oltre all’esposizione dei modelli di punta delle case automobilistiche Jaguar e Land Rover, durante il party si svolgerà la presentazione in anteprima di Must Review Magazine, la rivista più cool della Toscana in cui si raccontano attraverso approfondimenti ed interviste i principali protagonisti dell’imprenditoria del nostro territorio. Partner dell’evento Suncar Land Rover, Must Review Magazine, Autoitalia Jaguar, Mati 1909, Bollinger Champagne, Patrizia Pepe, Cantieri Benetti, A.I.S., Tenuta del Buonamico, Bevande Futuristiche, Cortese, DiFrutta, Originale 1959, Pianetarosso Abbronzatura Estetica, Cantuccilory -Firenze, Movida Phone & Aloha Eventi Arte e Viaggi.

L’evento prevede lo start alle ore 20.30 con l’elegante aperitivo per poi proseguire fino a tarda notte con l’intrattenimento musicale a cura dei celebri artisti Saintpaul dj ed Eliza G Voice.

Il Christmas Party è il preludio di un altro importante appuntamento, quello di San Silvestro. La Notte più lunga dell’anno è un appuntamento fisso che richiama pubblico non solo dalla Toscana, ma da tutta Italia. Il Gran Galà inizierà alle ore 20.30 con un elegante cocktail di benvenuto, per poi proseguire alle 21 con la raffinata cena a base di mare e di terra con intrattenimento live Special Guest la cantante Giulia Mutti (http://www.giuliamutti.com/index.php/bio),  fino al fatidico conto alla rovescia che raggiungerà il culmine con il suggestivo spettacolo luminoso. A seguire discoteca fino al mattino con i migliori DJ resident del Club. Per informazioni 0584.267170/ 392.9694108 oppure scrivere alla mail prenotazioni@ostrasbeach.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi