Header ad
Header ad
Header ad

La tradizione di Pesi e Vinci approda anche sul web con un nuovo bellissimo sito

Pesi e Vinci a Lucca è da sempre sinonimo di eleganza e bellezza. Situato al piano terra del meraviglioso Palazzo Bernardini, all’interno del centro storico di Lucca, questo negozio di abbigliamento propone alla propria clientela firme di prestigio sia per uomo che per donna, ed è ormai un punto di riferimento per chi desidera capi di alta qualità e moda. Con la determinazione e la positività di un gruppo di lavoro affiatato e vincente, che si pone sempre nuovi obiettivi. A Pesi e Vinci si può trovare una vasta gamma di abiti adatti ad ogni tipo di occasione. Dallo stile sportivo e casual, da portare tutti i giorni, allo stile classico e tradizionale, per le occasioni importanti. La qualità è il filo conduttore indispensabile in tutto quello che viene proposto.

Fondato nel 1962 da Ezio Pesi e Rubens Vinci, a guidare questa attività sono oggi i figli. A curare il reparto femminile ci sono Cinzia e Biancamaria, mentre per quanto riguarda il maschile ci sono Stefano e Marco. Una tradizione di famiglia che continua con entusiasmo e che ha fatto di questa attività un punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento di un certo livello.

Molti i marchi di prestigio che si possono trovare a Pesi e Vinci per il femminile abiti di Brunello Cucinelli, Fabiana Filippi, Peserico, Zanellato, Latinò, AnneClaire, Delan, Violanti, etc…

Per il maschile: Stone Island, Ciesse, RRD, Bob, Lardini, Tagliatore, Kway, D’acquasparta, Heritage, etc…

Da oggi la tradizione di Pesi e Vinci approda anche sul web, grazie al nuovissimo sito che è stato lanciato on line e dalla nuova pagina facebook. L’obiettivo principale di questa innovazione in ambito web e social è quello di fornire alla clientela uno strumento informativo nuovo e facilmente fruibile, grazie al quale gli utenti potranno trovare tutte le novità riguardanti il negozio. Accessibile da qualsiasi dispositivo il nuovo sito di Pesi e Vinci si presenta con una grafica moderna, ma che inevitabilmente si rifà a quella eleganza che è sinonimo da sempre di questa attività.

L’indirizzo del nuovo sito web:

www.pesievinci.com

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi