Header ad
Header ad
Header ad

UN NATALE GOSPEL PER LA CROCE VERDE DI LUCCA

Venerdì 15 dicembre, nella Cattedrale di S. Martino, esibizione del coro gospel dei Joyful Angels. Ingresso gratuito, offerta libera per l’ambulatorio infermieristico.

Natale si avvicina e la Croce Verde di Lucca, come ormai da tradizione, è orgogliosa di invitare la cittadinanza al concerto gospel organizzato in occasione delle festività natalizie.

Anche quest’anno, ad esibirsi ci saranno i Joyful Angels: le splendide voci del coro gospel, dirette dalla Maestra Monica Pisani e accompagnate alle tastiere da Ivan Magnelli, trascineranno il pubblico in una magica atmosfera, proiettandolo nel gioioso clima natalizio con un repertorio ricco ed entusiasmante.

L’appuntamento è previsto per venerdì 15 dicembre, alle ore 21.15. L’evento, a cui parteciperà anche Isabella Buonaccorsi, sarà presentato da Valeria Catignani. Il concerto si svolgerà nella splendida atmosfera della Cattedrale di San Martino, che accoglierà per la prima volta un evento della Croce Verde di Lucca.

L’ingresso è gratuito; sarà possibile lasciare offerte per l’associazione, che quest’anno destinerà le donazioni al mantenimento dell’ambulatorio infermieristico gratuito. Si tratta di un servizio fondamentale per la comunità, nonché unico per tempi di apertura al pubblico.

Infermieri professionali sono disponibili per medicazioni e iniezioni, per misurare la pressione e a fare tutto ciò per cui non è necessario un medico, ovviamente in maniera del tutto gratuita.

Tale servizio viene erogato presso la sede centrale della Croce Verde, sei giorni a settimana. L’ambulatorio è infatti aperto dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 17.

Il gruppo dei Joyful Angels, nato nel 1996, conta ben 35 coristi provenienti da tutto il territorio provinciale, di diversa nazionalità e di differenti religioni. Il coro si è esibito su tutto il territorio nazionale, ma anche in grandi città europee quali Parigi, Barcellona e Vienna, legando i propri spettacoli alla beneficenza e alla solidarietà.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi