Header ad
Header ad
Header ad

“Mercatini in cortile” il 9 e 10 dicembre al foro Boario di Lucca

I mercatini dell’usato favoriscono il consumismo etico e il riuso degli oggetti, diventando un’alternativa alla discarica. Ciò che spinge a comprare oggetti vecchi e usati è quasi sempre l’amore per la storia di quel particolare oggetto, la sua vita precedente, il suo vecchio proprietario e il suo vecchio uso. Ai mercatini dell’usato venditori e acquirenti sono sullo stesso piano e il negoziato è un momento divertente, l’importante è chiacchierare, il tempo si dilata e la fretta non esiste.
Ai nostri “Mercatini in cortile” si può trovare di tutto e il divertimento è per chi espone i propri oggetti e per chi li va a cercare, un’occasione unica per chi vuole disfarsi degli oggetti di casa che non usa più. Chi espone ai “Mercatini in cortile” è prevalentemente di Lucca, ma ci sono anche soci affezionati che vengono da altre provincie toscane e al di fuori della Toscana. Al Foro Boario sono presenti 124 banchetti di espositori per la giornata del Sabato e della Domenica e la roba esposta è varia: oggetti di casa, piccola mobilia, abbigliamento, bijoux, libri, dischi, quadri e tanto altro.
Orario al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 19.30
Per informazioni:
Cecilia 340.8112621 – Antonella 0583.19901413 – Anna Cristina 340.33455327
www.luccainvita.com – info@luccainvita.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi