Header ad
Header ad
Header ad

La terza edizione dei “SELFIE COSPLAY” è stata vinta da Daniele Baldacci

La terza edizione dei “SELFIE COSPLAY” è stata vinta da Daniele Baldacci con la sua foto “Animali Fantastici e dove trovarli”, un giovane abruzzese di 19 anni appassionato di cosplay, fotografia e recitazione, che sta studiando per diplomarsi.

I “SELFIE COSPLAY” sono un evento che si tiene in concomitanza ai Comics & Game ed è dedicato proprio agli appassionati della fotografia, che durante la manifestazione dedicata ai fumetti e ai giochi si sono sbizzarriti nell’immortalare meravigliose immagini. Tutte le foto inviate all’organizzazione di questo gioco sono poi state votate sul sito e sulla App di Lucca4you, lo scatto ad aver avuto il maggior numero di preferenze è stata quello di Daniele Baldacci, che così commenta questo successo: “All’evento Selfie Cosplay comics 4 you ho partecipato per caso, ma fin da subito mi è piaciuta l’idea e insieme a degli amici abbiamo inviato il nostro scatto, con la speranza di essere votati. Sono contentissimo della vittoria che non mi aspettavo assolutamente, ma sono stato fiducioso e il risultato è arrivato.”

In effetti la gara è stata davvero di alto livello e ha ottenuto grandi numeri. Le foto inviate sono state centinaia, con migliaia di accessi e voti ottenuti per i partecipanti del contest fotografico.

Al vincitore dei Selfie Cosplay Comics 4 You, la Rendering Domotica, organizzatrice dell’evento, ha donato un abbonamento per l’edizione 2018 dei Lucca Comics & Games e anche una bellissima moneta creata dalla Zecca di Lucca, anche quest’anno partner dell’evento Comics 4 you.

Uno speciale ringraziamento alla fondazione Zecca di Lucca e a Lucca Crea 

La App Lucca4you, oltre a dare la possibilità agli amanti della fotografia e dei Comics di partecipare a questo divertente gioco, è anche uno strumento utilissimo per tutti coloro che vogliono notizie in tempo reale e informazioni utili riguardanti la Città di Lucca. Con questa App sarà più facile trovare la strada giusta per ogni dove!!! L’invito quindi è di scaricarla subito sul proprio Tablet o Smartphone…

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi