Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: Le luci di Natale si accenderanno grazie a sponsor privati

LUCI DI NATALE, SPONSOR PRIVATI PERMETTERANNO
L’ACCENSIONE DELLE PENDANE
IN VIA FILLUNGO E PIAZZA SAN MICHELE
 
Il progetto delle Luci di Natale, come ormai noto a tutti, ha incontrato quest’anno diverse difficoltà dettate dalla scarsa adesione al pagamento della quota registrata in diverse vie della città. Difficoltà, queste, che hanno messo in dubbio l’accensione delle pendane in alcune vie storiche del commercio lucchese. Confcommercio, il suo Centro commerciale Città di Lucca e la sua Commissione centro storico si sono impegnati in un lungo e complicato lavoro di porta a porta, andando a visitare personalmente piccoli negozi e marchi delle grandi catene, riuscendo ad ottenere in extremis un discreto numero di adesioni al progetto. Questo lavoro, sommato all’accordo raggiunto con alcune aziende private, ha permesso di ottenere un risultato importante: alcune zone simbolo della città, come ad esempio via Fillungo e piazza San Michele, saranno illuminate.
Doveroso, innanzitutto, un sentito ringraziamento alle persone che hanno lavorato nel porta a porta e soprattutto agli sponsor privati;: la palestra Ego Wellness e l’azienda Isola Spa di Lammari, cui va sommata la società Gesam Gas e Luce che ha deciso di proseguire la sua storica collaborazione con il sistema Confcommercio.
Un sentito ringraziamento va naturalmente anche ai commercianti che hanno deciso, al contrario di altri colleghi, di sottoscrivere la quota di adesione al progetto.
Un particolare plauso anche alla ditta lucchese “SD Impianti” nella persona di Sergio De Santi e dei suoi collaboratori dell’azienda “On Shine”, che si sta occupando del montaggio delle luci e il cui lavoro sta riscuotendo numerosi consensi per la qualità delle pendane proposte.
Confcommercio, pur di fronte alle difficoltà, ancora una volta ha saputo rimboccarsi le maniche per cercare una soluzione al problema, riuscendo così a tenere fede all’impegno preso.
 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi