Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 03 dicembre a Granaiola c’è il PRESEPE VIVENTE

domenica 03 dicembre, Granaiola (Bagni di Lucca)

La sesta edizione del Presepe Vivente di Bagni di Lucca si terrà quest’anno nel paese di Granaiola. Organizzato dalle Parrocchie di Granaiola, Pieve di Monti di Villa e Monti di Villa, l’evento vede coinvolti gli abitanti dei tre borghi, che ogni anno allestiscono il paese presecelto come un vero presepe, riproducendo fedelmente costumi e antichi mestieri.

Una giornata indimenticabile da trascorrere in questo paese medievale seguendo l’insolito percorso gastronomico con tante golosita: necci, pizza, mondine, pasta fritta, affettati vari, polenta fritta, le cosiddette ” tigelle”.

Appuntamento dalle ore 12.00 in poi con la natività del bimbino Gesù alle ore 17.00. Sarà organizzato un servizio navetta gratuito in partenza dal parcheggio dietro Villa Fiori a Ponte a Serraglio.

INGRESSO LIBERO

Viene riproposto anche quest’anno il Concorso Fotografico con premi.

Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook dedicata @presepeviventebagnidilucca

Costo:
Ingresso libero

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi