Header ad
Header ad
Header ad

“MISTERI E MAGIE – Aperitivo magico” Sabato 2 dicembre, ore 18.30, a Viareggio

NATI PER SCRIVERE

presenta

MISTERI E MAGIE

Aperitivo magico – terza serata

Presentazione dei libri

Berserkr” di Alessio Del Debbio

La magia in tavola” di Eleonora Monti

Sabato 2 dicembre, ore 18.30

Why not? Books & Coffee

Via Aurelia nord 129, Viareggio (LU)

Viareggio, 20 novembre 2017 – La terza serata della rassegna letteraria “Misteri e magie”, promossa dall’associazione Nati per scrivere, sarà all’insegna del fantastico e della magia. Sabato 2 dicembre, infatti, il book bar Why not?, di Viareggio, ospiterà l’Aperitivo Magico, con la presentazione dei libri di Alessio Del Debbio e Eleonora Monti.

Alessio Del Debbio presenterà il suo nuovissimo urban fantasy “Berserkr”, edito da Dark Zone Edizioni, un romanzo avventuroso ambientato in una Berlino alternativa dove il sovrannaturale convive a fianco alla dimensione umana e storia e leggende si mescolano. Eleonora Monti parlerà dei tre volumi di “La magia in tavola” (A tavola con i Wicccan, La lama verde, Il tesoro della terra), anche questi editi da Dark Zone, che portano in cucina ricette fantastiche e leggendarie, basate sulle erbe, sulla wicca e sulla magia verde.

L’Aperitivo Magico sarà condotto dalla scrittrice viareggina Elena Covani e si svolgerà nel nuovo caffè letterario di Viareggio, il Why not?, in Via Aurelia nord 129, proprio di fronte all’Esselunga, in un’atmosfera intima, dove sarà possibile bere qualcosa in compagnia e scoprire giovani talenti toscani. Per rimanere informati sulla rassegna, sono in rete la pagina Facebook di “Nati per scrivere” e il sito.

Pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/137723543549137/

Contatti:

Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/

L’associazione:

L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi