Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA SUMMER FESTIVAL SVELA I PRIMI 2 NOMI DELLA VENTUNESIMA EDIZIONE

LUCCA SUMMER FESTIVAL SVELA I PRIMI 2 NOMI DELLA VENTUNESIMA EDIZIONE
HOLLYWOOD VAMPIRES (Depp – Cooper – Perry) 7 Luglio 2018
KING CRIMSON 25 Luglio 2018

TORNA LUCCA SUMMER FESTIVAL CON I PRIMI

DUE STRAORDINARI ANNUNCI DEL 2018

 

7  LUGLIO HOLLYWOOD VAMPIRES

LA SUPERSTAR DI HOLLYWOOD JOHNNY DEPP SUL PALCO CON DUE LEGGENDE DEL ROCK: ALICE COOPER E JOE PERRY (AEROSMITH) IN UNA SERATA CHE LI VEDRÀ PRESENTARE I BRANI DEL NUOVO ALBUM INSIEME A MOLTE COVER DI BRANI STORICI.

in Vendita Giovedì 23 Novembre su www.ticketone.it dalle ore 11:00

Venerdì 24 Novembre in vendita nelle prevendite abituali dalle ore 11:00

25 LUGLIO KING CRIMSON

 

LA BAND CHE HA FATTO LA STORIA DEL PROGRESSIVE ROCK, E CHE HA INFLUENZATO ED ISPIRATO MOLTI ARTISTI CONTEMPORANEI CREANDO UN VERO E PROPRIO CULTO ATTORNO AL PROPRIO NOME

 

in vendita Giovedi’ 30 Novembre su www.ticketone.it dalle ore 10:00

Venerdi’ 1° Dicembre in vendita nelle prevendite abituali dalle ore 10:00

 A due mesi dalla magica notte dei Rolling Stones torna il Lucca Summer Festival con l’annuncio  dei primi due nomi della sua ventunesima edizione.

Due band che non si erano mai esibite prima sul palco di Piazza Napoleone, due serate che porteranno a Lucca delle vere e proprie leggende.

Di leggende del rock si può infatti parlare per  Alice Cooper e per il chitarrista degli Aerosmith Joe Perryche si esibiranno insieme a una leggenda del cinema come Johnny Depp con cui hanno formato gli Hollywood Vampires, una superband che pubblicherà un nuovo album nei primi mesi del 2018.

KING CRIMSON non sono solo delle leggende, sono dei veri e propri pionieri. Una band che ha inventato un genere musicale, il progressive rock, e che ha ispirato il sound di decine di artisti degli ultimi decenni. Capitanati dal leader e fondatore Robert Fripp , i King Crimson si presenteranno a Lucca con una formazione che vedrà  sul palco lo storico bassista Tony Levin, il chitarrista Jakko Jakszyk, il sassofonista/flautista Mel Collins, il multistrumentista Bill Rieflin e ben 3 batteristi: Pat MastelottoGavin Harrison e Jeremy Stacey.

Sono solo i primi due eventi di un Lucca Summer Festival che si preannuncia entusiasmante confermando il suo posto di riguardo tra i grandi festival europei.

Nelle prossime settimane verranno svelati altri tasselli di un cartellone che si promette di farci vivere grandi notti di musica internazionale nel cuore della Toscana.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi