Header ad
Header ad
Header ad

ANCHE A LUCCA IL BLACK FRIDAY, VENERDI’ 24 NOVEMBRE SUPER SCONTI NEI NEGOZI E PARCHEGGI GRATUITI

TORNA ANCHE A LUCCA IL BLACK FRIDAY, VENERDI’ 24 SUPER SCONTI NEI NEGOZI E PARCHEGGI GRATUITI
Barsotti (Ccn): “Iniziativa da non perdere, vi aspettiamo numerosi”
 
Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento promosso dal Centro commerciale naturale “Città di Lucca” di Confcommercio in occasione del “Black Friday”, la giornata di super sconti nata negli Stati Uniti e che viene celebrata subito dopo la Festa del Ringraziamento: l’iniziativa si svolgerà a Lucca venerdì 24 novembre e vedrà oltre 50 attività del centro storico – ben riconoscibili attraverso una speciale vetrofania – offrire prezzi super scontati sui propri prodotti per tutta la giornata (ma non la sera dopo cena). La principale novità di quest’anno è che per la prima volta il Comune – su richiesta di Confcommercio – ha concesso la gratuità di tutti i parcheggi a stallo blu per l’intera giornata di venerdì 24, in modo così da favorire l’accesso alla città del pubblico. “Quella del Black Friday – afferma la presidente del Ccn Simona Barsotti – è una iniziativa da noi ancora relativamente giovane, ma in continuo crescendo di interesse, sia da parte del pubblico che può approfittarne per fare acquisti vantaggiosi, sia da parte dei commercianti, che hanno l’opportunità di dar vita a una giornata di lavoro più proficua del solito. Anche grazie alla gratuità dei parcheggi crediamo che l’iniziativa quest’anno sia più conveniente che mai, ragion per cui invitiamo il pubblico a partecipare numerosissimo”. In questi giorni sul sito di Confcommercio e sulle pagine Facebook dell’associazione e del Ccn sarà pubblicato l’elenco completo delle attività aderenti.
 
“Abbiamo accolto volentieri la richiesta di Confcommercio per la gratuità dei parcheggi nella giornata dei super sconti in programma per il prossimo venerdì – commenta l’assessore allo sviluppo economico Valentina Mercanti -. Siamo infatti convinti che iniziative come questa, che richiameranno in città molti lucchesi e non solo, vadano incoraggiate e sostenute per fare in modo che crescano e si affermino come appuntamenti d’interesse ed espressione di vitalità del commercio lucchese”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi