Header ad
Header ad
Header ad

All’Ostras Club il lancio del nuovo gioiello di Jaguar

All’Ostras Club il lancio del nuovo gioiello di Jaguar

Martedì 21 Novembre sarà svelata al pubblico la nuova E-PACE

Jaguar Italia ha scelto Ostras Club Versilia per la presentazione della sua ultima fatica: la nuova E-Pace.

Martedì 21 novembre il Patron Alessandro Mazzucco ospiterà nel suo locale di Marina di Pietrasanta una one night che promette di stupire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni con il lancio del primo SUV compatto ad alte prestazioni di Jaguar che unisce estetica, agilità e guida sportiva.

Ad accogliere i visitatori, nell’attesa di vedere svelato il nuovo gioiello di casa Jaguar, le performance degli artisti Saintpaul dj ed Eliza G, che animeranno il cocktail di benvenuto fino al momento in cui sarà possibile scoprire e toccare con mano la grande protagonista della serata: la grintosa E-PACE, un’auto anticonformista, capace di rompere gli schemi.

A seguire un dj set che si preannuncia da non perdere: Federico Scavodisc jockey che non ha bisogno di presentazioni, donerà con le sue sonorità un ulteriore tocco di classe ad un evento che sta facendo parlare curiosi e addetti ai lavori.

Une vera e propria corsa infatti quella per accaparrarsi i richiestissimi inviti (possibilità di richiedere gli ultimi vip pass al numero 392.9694108 oppure scrivendo alla mail eventi@ostrasbeach.it)

Inoltre, in occasione di questo evento, Ostras Club inaugura una stagione invernale che prevede molte sorprese, non solo in Versilia, ma anche in Italia e all’estero, in attesa di un 2018 che si preannuncia ricco di esclusivi ed importanti eventi .

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi