Header ad
Header ad
Header ad

Arzachena – Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

E’ attiva sul circuito Bookingshow la prevendita dei biglietti per la partita Arzachena-Lucchese, che si giocherà allo Stadio “B.Nespoli” di Olbia sabato 18 novembre alle 14,30.

Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di € 10,00 (più d.d.p.).

Si ricorda inoltre che i biglietti per il Settore Ospiti (capienza tot 738 posti) potranno essere acquistati in prevendita, senza sottoscrizione di tessera del tifoso, fino alle ore 19.00 di venerdì  17 ottobre.

I biglietti saranno attivati ed acquistabili on line nel circuito Bookingshow con il servizio print@home sul sito www.bookingshow.it o nei seguenti punti vendita della Provincia di Lucca:

  • Itinera Accoglienza – Via vecchia porta San Donato – Piazzale Verdi, Lucca
  • Il Vagero (Solidea sas) – Via Fratti 764, Viareggio
  • Tabaccheria Lotto di Fiaschi Luca – Via Michele Coppino 57 Viareggio

Il botteghino del settore ospite resterà chiuso il giorno della gara. Per i tifosi rossoneri sarà comunque possibile acquistare il tagliando per la tribuna laterale il giorno della gara direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 12:00 fino all’inizio dell’incontro.

Di seguito specifichiamo i prezzi relativi ai vari settori.

In prevendita:
CURVA OSPITI: 10 euro (+1.50 euro diritto di prevendita)

Giorno della gara:
TRIBUNA COPERTA: intero 20 euro, ridotto* 14 euro
TRIBUNA SCOPERTA: intero 14 euro, ridotto* 10 euro

*Ridotto riservato a donne, over 65, under 15, persone con disabilità compresa tra il 50% e il
99%.

Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell’accompagnatore all’indirizzo segreteriagenerale@arzachenacalcio.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi