Header ad
Header ad
Header ad

Una serata dedicata al grande Giorgio Gaber il 18 novembre all’Alfieri di Castelnuovo

Una serata dedicata al grande Giorgio Gaber inserita nel programma della rassegna “La Bella Estate … continua d’Inverno”

Appuntamento da non perde quello con il Teatro-Canzone di Giampiero Alloisio che si terrà presso il Teatro Alfieri sabato 18 novembre alle ore 21.
Una serata dedicata al grande Giorgio Gaber inserita nel programma della rassegna “La Bella Estate … continua d’Inverno”.

Nuovi aneddoti divertenti e commoventi: questo il contenuto dello spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber”. Gioco musicale e teatrale tratto dall’omonimo libro di Gian Piero Alloisio pubblicato da Utet, in cui Alloisio racconta, a partire dall’infanzia a Oregina, le circostanze che lo portarono a lavorare con Gaber e a conoscerlo “come persona”. All’interno di questo gioco della memoria, un gioco vero e proprio dedicato all’attualità, ispirato dalla celebre canzone “Destra Sinistra”.
L’ingresso è gratuito.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi