Header ad
Header ad
Header ad

Ai LUCCA COMICS incontro pubblico con Salvatore Esposito il 1 novembre alle 12

LUCCA COMICS & GAMES 2017

DESTINO DA BOSS, L’ATTORE DI GOMORRA PARLA DI DESTINY 2

Incontro pubblico con Salvatore Esposito

1 novembre ore 12:00 – Auditorium San Francesco – Lucca

Il bravissimo e istrionico Salvatore Esposito, diventato famoso grazie a Gomorra – La Serie è un grande videogiocatore appassionato di Destiny 2. A Lucca Comics & Games il 1 novembre incontrerà i suoi fan e parlerà del videogioco e dei punti di contatto con la serie televisiva, in un incontro pubblico.

Per tutti ormai Salvatore Esposito è Genny Savastano, ed in particolare quello visto dopo il ‘cambiamento’ che ha concesso all’attore il profilo duro e spietato che tutti conosciamo. L’attore napoletano ha tra le molte passioni anche quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati c’è Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie. Nel corso dell’evento pubblico, denominato ‘DESTIN(O) DA BOSS’ organizzato nell’ambito di Lucca Comics & Games presso l’auditorium San Francesco a Lucca, il 1 novembre alle 12:00 (500 posti disponibili), Salvatore Esposito parlerà della sua esperienza di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi