Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: Concerto Benefico in memoria di Vania Vannucchi

Le donne per la Donna – Giacomo Puccini e la sua musica immortale vive nelle sue donne

Domenica 29 ottobre 2017 alle ore 17.30 nel sotterraneo del Baluardo San Paolino in Via del Pallone 2, si terrà un concerto benefico in memoria di Vania Vannucchi dal titolo “Le donne per la Donna – Giacomo Puccini e la sua musica immortale vive nelle sue donne”.

Il concerto lirico che è un percorso tra le eroine pucciniane vedrà come protagonista Silvana Froli (soprano), il Maestro Gianfranco Pappalardo (al pianoforte) e Sara Tomei (flauto traverso). Presenterà la serata Tiziana Criscuoli.

Ingresso 20€

Vendita biglietti dalle ore 16.00 all’ingresso del baluardo San Paolino, oppure per informazioni o prenotazione biglietti 347.7361788 o 347.3578758.

Il ricavato andrà devoluto all’ Associazione Luna Onlus che dal 1999 si occupa di prevenzione e di lotta ad ogni tipo di violenza di genere. La giornata è organizzata dal Club La Bohème, Opera delle Mura e Comune di Lucca.

Ordinanze

Ordinanza Opera delle Mura: chiusura della sortita e del baluardo San Paolino dalle ore 15.00 alle ore 22.00 di domenica 29 ottobre

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi