Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese a Grosseto per sfidare il Gavorrano

Domenica 22 ottobre alle ore 16 e 30, allo Stadio Zecchini di Grosseto, verrà dato il fischio d’inizio dell’incontro fra Gavorrano e Lucchese, gara valevole per il decimo turno del campionato di Serie C, girone A. Per i rossoneri sulla carta la partita sarebbe da considerarsi facile, se si da un occhiata alla classifica, in realtà questa è una partita che racchiude in se alcune insidie. Il Gavorrano infatti, ha si un solo punticino in classifica, ma ha da due partite alla guida tecnica una vecchia conoscenza della Lucchese, mister Giancarlo Favarin, una allenatore esperto e bravo. Proprio nell’ultimo turno i maremmani sono riusciti nell’impresa di fermare gli strafavoriti del Pisa all’Arena Garibaldi e conquistare quell’unico punto. Un pareggio impreventivabile alla vigilia, che sicuramente avrà ricaricato l’ambiente e dato nuova verve.

Proprio a questo dovranno stare attenti i ragazzi allenati da mister Lopez, all’entusiasmo ricreatosi negli avversari. Se però i rossoneri continueranno ad esprimere il bel gioco delle ultime uscite, non mancheranno sicuramente le possibilità di conquistare la vittoria. Riuscire a conquistare l’intera posta darebbe alla classifica della Lucchese una bella prospettiva… con vista dall’alto!

Gli altri incontri di giornata:

Carrarese-Arzachena, Domenica 22 Ottobre ore 14.30
Olbia-Cuneo, ore 14.30
Gavorrano-Lucchese, ore 16.30
Livorno-Giana Erminio, ore 16.30
Monza-Arezzo, ore 16.30
Pro Piacenza-Prato, ore 16.30
Alessandria-Pisa, ore 20.30
Viterbese-Robur Siena, ore 20.30
Pontedera-Pistoiese, Lunedi’ 22 Ottobre, ore 20.45

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi