Header ad
Header ad
Header ad

Ascolta… ti leggerò – Prima serata, giovedì 26 ottobre a Orbicciano

Associazione GENITORI DELLE SEIMIGLIA e NATI PER SCRIVERE

organizzano

Ascolta… ti leggerò – Prima serata

Presentazione e lettura del libro:

Tracce. Cinque passi in Versilia”, di Nati per scrivere

Giovedì 26 ottobre 2017, dalle ore 19.30

Biblioteca delle Seimiglia

Centro civico delle Seimiglia, Orbicciano (LU)

Viareggio, 20 ottobre 2017 – Condividere cultura portando all’attenzione del pubblico il lavoro e la passione degli scrittori locali, questo lo scopo della nuova rassegna “Ascolta… ti leggerò”, promossa dall’associazione Genitori delle Seimiglia, dall’associazione culturale Nati per scrivere e dalla Biblioteca di Camaiore, in una sinergia volta a portare all’attenzione dei lettori gli scrittori del nostro territorio.

La prima serata si svolgerà il 26 ottobre, con la presentazione del libro “Tracce. Cinque passi in Versilia”, antologia di racconti ambientati tra Viareggio e la Versilia, curata dall’associazione culturale Nati per scrivere, per valorizzare il territorio e gli scrittori che lo popolano. Il volume contiene cinque racconti scritti da Luciana Volante, Alessio Del Debbio, Leandra Cazzola, Elena Covani e Maria Pia Michelini.

L’evento inizierà alle 19.30, con una cena frugale in cui verrà condiviso ciò che ognuno avrà preparato e portato, e proseguirà alle 21.00 con la presentazione vera e propria, accompagnata da lettura dei racconti del libro.

Le serate successive di “Ascolta… ti leggerò” si svolgeranno giovedì 16 novembre e giovedì 14 dicembre, sempre alla Biblioteca delle Seimiglia a Orbicciano.

Per informazioni sull’evento, è in rete la pagina Facebook di Nati per scrivere e il sito.

Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/

L’associazione:

L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi