Header ad
Header ad
Header ad

LIDO di CAMAIORE: Le corti dell’Abate ospita i Funny Afternoon

Le corti dell’Abate ospita i Funny Afternoon

Musica, sfilate e animazione per bambini in via Rosselli – 14 ottobre

Lido di Camaiore non è solo passeggiata e lungomare. Con questo motto il centro commerciale Le Corti dell’Abate si appresta ad organizzare una serie di eventi per portare vita, allegria e gente all’interno della struttura di via Fratelli Rosselli. Con una proposta innovativa: i Funny Afternoon.

Per far questo i commercianti hanno contattato una professionista nell’organizzazione di eventi di intrattenimento: Sonia Paoli con la sua agenzia Al.So Eventi. E proprio sabato prossimo, 14 ottobre dalle 15 al tramonto, ci sarà la puntata zero della serie di manifestazioni che vedremo durante il periodo autunno-inverno nelle Corti dell’Abate.

Una vera e propria festa per tutta la famiglia con animazione, musica live, sfilate, esibizioni. Si parte alle 15 con l’animazione per bambini: a far divertire i piccoli ci sarà infatti Mago Volant. Dalle 16 invece al via le esibizioni di ginnastica artistica e di danza. Saranno infatti presenti ballerini e scuole di danza del territorio, tra cui: La Franco Neri’s Dance School di Camaiore (danze latino-americane), la Società Rosso di San Secondo di Capezzano Pianore (ginnastica ritmica e artistica) e la Sara Studio Danza con le due campionesse italiane di salsa Giulia e Sofia.

La festa proseguirà poi durante il pomeriggio. Dalle 17 le ragazze di Al.So Eventi mostreranno in pedana le ultime collezioni di Bata e di Fabbri Giancarlo (e non solo) nel corso di una emozionante sfilata. A seguire, dalle 19, spazio alla musica live con il bravo Omar Bresciani, di recente ammesso tra i finalisti di Area Sanremo. A condurre tutta la manifestazione è stata chiamata Sandra Pellegrini.

Tutto l’evento, ad ingresso rigorosamente gratuito, è stato finanziato dalle attività del centro commerciale: Fabbri Giancarlo, Bata, Arredo3, Ristorante Asuka, bar Mosaica, BioBottega, Poltrone&Sofà, Ottica Centro Visione, Parrucchiere Pardini, Intimo mare Nadia.

Per l’occasione saranno distribuiti dei coupon con i quali si potrà godere di uno sconto su tutte le attività delle Corti dell’Abate.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi