Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese stende il Cuneo con un perentorio 3 a 0

CUNEO-LUCCHESE 0-3

Cuneo: Stancampiano, Rosso, Controtto, Mobilio (8′ s.t. Pellini), Cristini (34′ s.t. Pellini), Zamparo, Gerbaudo, Boni, Anastasia (8′ s.t. Dell’Agnello), Quitadamo, Testoni (22′ s.t. Provenzano). A disp.: Bambino, Baschirotto, Giraudo, Aperi, Martino, Genovese, Secondo, Pellini, Dell’Agnello, Provenzano, Maresca, D’Ignazio. All.: Gardano.

Lucchese: Albertoni, Tavanti, Arrigoni (39′ s.t. Cecchini), Maini, Merlonghi, De Vena (39′ s.t. Del Sante), Espeche, Russo (15′ s.t. Nole’), Damiani (15′ s.t. Mingazzini), Bortolussi (19′ s.t. Fanucchi), Magli. A disp.: Di Masi, Cecchini, Capuano, Mingazzini, Del Sante, Fanucchi, Razzanelli, Nole’, Cardore, Pagnini. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

Reti: 14′ p.t. De Vena (rig), 4′ s.t. De Vena, 45′ s.t. Merlonghi.

Ammonizioni: Rosso.
Spettatori: 400 circa.

La Lucchese ha ottenuto una bella vittoria in trasferta, battendo con un nitido 3 a 0 il Cuneo. I rossoneri hanno disputato una partita perfetta, hanno rischiato pochissimo e creato molto, finalizzando con profitto. I gol che hanno portato le pantere alla conquista dei tre punti sono stati realizzati da De Vena, una doppietta, e Merlonghi. Il nove rossonero ha realizzato il primo centro battendo un penalty concesso per una evidente trattenuta su Maini. Il gol del 2 a 0 è stata invece la degna conclusione di una azione tambureggiante. Sui titoli di coda è invece arrivato il gol di Merlonghi, servito alla perfezione dal subentrato Fanucchi.

La vittoria ottenuta in Piemonte è risultato che saprà sicuramente rinfrancare Nolè e compagni dopo l’immeritata sconfitta rimediata contro il Piacenza, dando la giusta serenità per preparare al meglio la partita dell’anno… quella di domenica prossima, dove al Porta Elisa la Lucchese affronterà il Pisa nello storico derby.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi