Header ad
Header ad
Header ad

CICLISMO: Per Amore & Vita la “Tre Valli Varesine” per chiudere in bellezza

TRITTICO – Con la Tre Valli Varesine, ultima prova del trittico Lombardo, si concluderà domani la stagione di Amore & Vita – Selle SMP – FONDRIEST.

Archiviate con soddisfazione Emilia 100 e Trofeo Beghelli, il team diretto da Frassi e Giorgini si avvia all’epilogo di questa straordinaria stagione 2017. Gli atleti selezionati, già in grande spolvero anche nelle ultime competizioni, proveranno a chiudere in bellezza sulle strade di Varese.

Atleti come Zamparella, Ficara, Halilaj e Bernardinetti tenteranno di dare il massimo, un all-in con se stessi, per regalare alla società un ennesima memorabile performance da mettere in bacheca.

ORGOGLIO «Ci accingiamo a concludere un annata storica per i nostri colori – commenta Fanini – siamo orgogliosi di ogni singolo risultato e vittoria perché sono state il frutto di un grandissimo lavoro di squadra. Voglio ringraziare gli atleti, i tecnici e tutto lo staff. Abbiamo lottato insieme con entusiasmo e determinazione, superando ogni ostacolo con estrema coesione. Alla fine le gioie sono state tante e personalmente mi ripagano in pieno per i molti sacrifici. Spero che quest’ultima gara ci regali ancora qualcosa ma, già di per se, quanto raccolto fin ora ci appaga totalmente e già siamo pronti per ripartire e migliorarci nel 2018».  

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi