Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese affronta il Piacenza al Porta Elisa – 01/10/17. Ore 20 e 30.

Turno casalingo per la Lucchese che questa sera, domenica 1 ottobre alle 20 e 30, affronta il Piacenza. I rossoneri rinfrancati dalla vittoria di lunedì scorso ad Arezzo, potranno affrontare questo temibile avversario con la consapevolezza di avere i mezzi per fermare anche formazioni costruite per fare un campionato di vertice. Si, perché anche il Piacenza, come del resto l’Arezzo, ha un organico importante ed ambizioni di successo finale. La Lucchese, dal canto suo, ha però un gruppo di giocatori che da tutto, dei giovani promettenti, ed un nucleo storico affiatato e coeso. Sarà quindi sfida tosta, da vedere, con la Lucchese che farà di tutto per sorprendere.

Così ha parlato mister Lopez della gara col Piacenza: “Ci siamo allenati bene, in maniera differenziata, andando a lavorare in maniera diversa tra chi aveva giocato ad Arezzo e chi non era sceso in campo. Per quanto riguarda il modulo con cui affronteremo il Piacenza, sara’ lo stesso di Arezzo, anche se cambierò qualcosa in tutti i reparti. Adesso dobbiamo affrontare tre gare ravvicinate, dunque faremo le scelte giuste affinchè tutti abbiano minuti nelle gambe, siano allo stesso livello.”

Queste le gare in programma nella 6^ giornata: 

Alessandria-Arezzo ore 16,30
Arzachena-Monza ore 16,30
Carrarese-Robur Siena ore 16,30
Pistoiese-Cuneo ore 16,30
Pontedera-Livorno ore 16,30
Pro Piacenza-Olbia ore 16,30
Gavorrano-Viterbese ore 20,30
Lucchese-Piacenza ore 20,30
Pisa-Prato ore 20,30

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi