Header ad
Header ad
Header ad

MICHELA FANINI: IN EMILIA PER CHIUDERE BENE LA STAGIONE

Ultimi impegni stagionali per la “Michela Fanini” che chiuderà l’anno agonistico nel prossimo weekend partecipando al Giro dell’Emilia (sabato 30 settembre) e al Gran Premio Beghelli (domenica 1 ottobre).

La squadra ben diretta da Mirko Puglioli è reduce dall’ottimo Giro della Toscana (5° posto assoluto per la campionessa d’Ungheria Monika Kiraly) e dal buon 5° posto ottenuto da Anna Ceoloni pochi giorni fa a Racconigi in Piemonte al termine di una gara che ha visto il gruppo di patron Brunello Fanini protagonista dal primo all’ultimo km.

“Siamo in un bel periodo – ha sottolineato lo stesso Brunello Fanini – peccato che l’anno agonistico stia per finire. Nel prossimo weekend, però, abbiamo la possibilità di metterci ancora in mostra e cercheremo di non perdere questa occasione. Al Giro dell’Emilia, viste le difficoltà dell’arrivo (strappo finale sul San Luca al 10% di media, 18% il punto più duro) punteremo sulla Kiraly e sulla Ceoloni. Il giorno seguente cercheremo di giocarci più carte”.

Per la due giorni emiliana sono state convocate: l’ungherese Kiraly e le italiane Francesca Balducci, Elisa Dalla Valle, Alessia Dal Magro, Valentina Picca e Anna Ceoloni.

Nelle ultime edizioni dell’ “Emilia” la “Michela Fanini” si è sempre fatta notare con la francese Edwige Pitel che ha raccolto preziosi piazzamenti fra i quali un secondo e un quarto posto.

maurizio tintori

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi