Header ad
Header ad
Header ad

Hockey su pista: Sabato 30 settembre alle ore 21 a Viareggio “Final four Supercoppa Italiana 2017/2018”

Final four Supercoppa Italiana 2017/2018

Nella seconda semifinale in programma sabato 30 settembre alle ore 21 al PalaBarsacchi di Viareggio si affronteranno la B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi e il CGC Viareggio in un derby che si preannuncia molto equilibrato.

Chi si aggiudica il match affronterà domenica 1 ottobre alle ore 20,00 la vincente della partita tra Lodi e Bassano che si diputerà sempre al PalaBarsachi alle ore 20 di sabato.

Gli uomini di Bresciani si presentano a questa nuova formula di F4, (dove per la prima volta in Italia si incontrano anche squadre che non hanno vinto un titolo nella passata stagione), in un buon stato di forma come testimoniano le tre amichevoli disputate con Sarzana (2) e Correggio. Tutti i giocatori sono a disposizione del Mister e non si registra che una grande voglia di cominciare nel migliore dei modi la stagione.

Ricordiamo che in caso di parità si disputeranno i supplementari senza Golden Gol, perdurando la parità si effettueranno i tiri di rigore.

Arbitri dellla semifinale sarano i sig.ri Silechia e Galoppi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi