Header ad
Header ad
Header ad

“UNA VITA” IN PRIMA VISIONE con il Circolo del Cinema di Lucca

“UNA VITA”

IN PRIMA VISIONE

Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca questa settimana presenta un film in prima visione esclusiva a Lucca.

Giovedì 28 settembre alle ore 21,30 al Cinema Centrale verrà presentato UNA VITA di Stéphane Brizé. In un paesino sul canale della Manica in Normandia, Jeanne, una nobile di campagna, sposa un visconte che la vessa e la tradisce. Un film sorprendente, tratto dal grande romanzo omonimo di Guy de Maupassant, è stato presentato al festival di Venezia 2016. Non è il consueto mélo sdolcinato tutto porcellane e crinoline: è anzi un film prosciugato, che giunge a un’intensità fortissima, a suo modo, modernissimo e inesorabile. Con una grande protagonista Judith Chemla. L’ingresso è con biglietto ridotto di 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale più il biglietto ridotto per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 25,00 euro che vale anche come tessera annuale speciale per le serate a San Micheletto. Per gli under 21 c’è la possibilità di sottoscrivere la tessera gratuitamente.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per evitare una lunga attesa alla cassa si consiglia di presentarsi alla cassa con l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito.

Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi