Header ad
Header ad
Header ad

Toscana Taekwondo al Trofeo Coni 2017

Tra il 21 ed il 24 settembre si é tenuto a Senigallia,sulla costa marchigiana, la quarta edizione del Trofeo Coni : una olimpiade italiana per rappresentative regionali composta da atleti tra i 10 ed i 14 anni.

La squadra toscana del Taekwondo specialità Freestyle (Morotti Martina-asd Black Mamba Taekwondo, Agostinelli Luca-asd Primavera Taekwondo e Matellini Luca-asd Saja Club) é stata accompagnata dal tecnico responsabile del settore giovanile regionale, nonché maestro della asd Black Mamba Taekwondo di Lucca e Capannori, Palladino Francesco.
L’allenamento dei tre ragazzi, durato tutto il periodo estivo, ha dato degli ottimi risultati in sede di gara facendo posizionare la squadra toscana al settimo posto nella classifica generale del taekwondo denotando un enorme salto di qualità dall’edizione del 2016.
La grande impresa dei ragazzi toscani fa ben sperare per i prossimi impegni nazionali, quali i Campionati Italiani Poomsae, che si terranno a fine novembre in Puglia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi