Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese fa 1 a 1 col Monza in casa

LUCCHESE-MONZA 1-1

Lucchese: Albertoni, Tavanti, Cecchini, Arrigoni, Capuano, Fanucchi, Baroni, De Vena (1′ s.t. Del Sante), Espeche, Russo (21′ s.t. Cardore), Damiani (15′ s.t. Mingazzini). A disp.: Di Masi, Maini, Merlonghi, Razzanelli, D’Angelo, Bragadin, Bortolussi, Magli, Pagnini. All.: Lopez.

Monza: Liverani, Carissoni, Galli, Riva, Gasparri (38′ s.t. Palesi), Guidetti, Negro (38′ s.t. Adorni), Ponsat, Teatrini (18′ s.t. Origlio), Cogliati (18′ s.t. Palazzo), Barzotti (30′ s.t. D’Errico). A disp.: Del Frate, Trainati, Giudici, Romano. All.: Zaffaroni.

Arbitro: Sig. Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Reti: 26′ Arrigoni, 31′ Giudici.

Ammonizioni: Espeche, Riva, Cardore.

Note: al 21′ Guidetti sbaglia un calcio di rigore.

Spettatori: 2015.

La Lucchese nella partita casalinga giocata contro il Monza ha pareggiato per 1 a 1. I rossoneri hanno sofferto (per i brianzoli da segnalare un rigore malamente sbagliato e un incrocio dei pali colpito nella seconda frazione di gioco), ma hanno anche rischiato di vincere proprio nei minuti finale del match, quando Fanucchi ha avuto sulla testa un occasione d’oro. Purtroppo la sua incornata da due passi non ha avuto l’esito sperato, con il portiere ospite che ha intercettato il pallone proprio sulla linea di porta.

I rossoneri erano riusciti a passare in vantaggio proprio dopo lo spavento del penalty battuto dal Monza e fatto silurare al di sopra della traversa da capitan Guidetti. L’autore della rete lucchese è stato ancora una volta Arrigoni, l’unico dei giocatori di Lopez ad aver trovato la via del gol in gare ufficiali sin qui. Splendida la sua punizione, calciata al 21′, che non ha dato scampo a Liverani. Il vantaggio è però durato il tempo di un esultanza o poco più, con il Monza che cinque minuti più tardi ha trovato il pari con Giudici.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi