Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 16 settembre sera la festa di inizio anno per la Polisportiva Capannori

Saranno presenti più di 200 persone domani sera (16 settembre) alla festa di inizio stagione della Polisportiva Capannori presso i locali parrocchiali in via di Piaggia, nel cuore di Capannori. Un evento da tutto esaurito che inizierà alle 19.30 con la cena e poi si aprirà anche all’esterno con la presentazione di tutte le squadre e dell’intera attività. La principale novità è la creazione di un pool di una ventina di sponsor che hanno scelto di legare il proprio nome a una realtà sportiva in crescita sul territorio e l’introduzione della card, una sorta di carta fedeltà che permetterà di usufruire degli scontri presso tutte le attività.

A presentare la serata sarà Martina Marcheschi che, partendo dai gruppi più piccoli, inviterà tutti sul palco. Da quest’anno la società si è dotata di una struttura minibasket, coordinato da Rachele Giusti assieme a Nicola Nieri e a Matteo Casini, mentre il minivolley sarà seguito da Federica Alberigi e Francesca Marchi. Poi il settore giovanile del basket maschile con gli Under 14 di Rachele Giusti e Matteo Casini e gli Under 16 di Luca Fontana e Mario Piochi. Per il volley invece ci sarà l’Under 16 femminile di Erica Franceschini e Federica Alberigi, mentre sarà allestita anche una squadra femminile senior amatoriale guidata da Erika Franceschini e Francesca Marchi. Infine la Promozione di basket maschile, che quest’anno è affidata ad Alessio Arrabito e si è mossa molto bene sul mercato estivo con un gruppo che può ambire a risultati importanti.

«Per noi è una serata importante che segna un punto di svolta per l’attività dell’intera polisportiva – spiega il presidente Luca Fontana – con l’acquisizione degli impianti parrocchiali in centro a Capannori abbiamo creato un polo estivo molto frequentato che ha ospitato i day camp nei mesi più caldi rivitalizzando anche la zona. In più da quest’anno abbiamo un gruppo di sponsor che è cresciuto e ci consentirà di fare un ulteriore salto di qualità».

Questi gli sponsor che fanno parte del pool della Polisportiva Capannori:

Farmacia Biagi, Mc Donald’s, New Car Autocarrozzeria, Caffè Studio 85, Vanity di Bacci Gina, BITRE, Mws, Sama Sicurezza, Gabrielli Viaggi, Papergroup, Estetica Isabella, Macelleria da Gianpaolo, Tau Touring, Fitness Club Fisio, Fitness Club, Gelateria Emma, Pizzanova da Willy, Ingro Carico, Micheladelucchi parrucchiera, Nine di Luca Fontana, L’Erboristeria.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi