Header ad
Header ad
Header ad

BASKET: Terzo incontro in Coppa Toscana per il Geonova Lucca

Terzo incontro in Coppa Toscana per il Geonova Lucca e prima partita contro una squadra di pari livello, al Palatagliate scenderà il Bama Altopascio, squadra che milita in C Gold come il Geonova e che sarà anche sua avversaria nel prossimo campionato che inizierà i primi di Ottobre.

Quello di giovedì sarà sicuramente un antipasto di ciò che la Geonova troverà in campionato, una partita che è ovviamente un derby e che malgrado la poca preparazione alle spalle che hanno le squadre, nessuna delle due vorrà perdere.

E’ un incontro di quelli “tosti” da dentro o fuori, la formula della Coppa Toscana infatti prevede il passaggio alle semifinali per una sola squadra a girone, il Bama dopo la vittoria di misura sul Cmc Carrara ha incrementato il suo punteggio fino a quota sei punti, contro i quattro della Geonova, maturati contro le due compagini carrarine.

Il Bama concluderà il percorso di Coppa a Lucca, mentre la nostra squadra dovrà affrontare in ultima battuta il Vela Viareggio, ma è ovvio che per passare il turno dovremmo assolutamente battere la squadra di coach Romani, portandosi a sei punti e acquisendo il vantaggio della vittoria nello scontro diretto.

” fino ad ora siamo andati bene e siamo cresciuti, anche se siamo ancora lontani dall’essere in forma, la partita non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta come sempre, per portare a casa i due punti e il passaggio alle semifinali” queste le parole di coach Piazza che potrà contare su tutti e dodici ragazzi che ha a disposizione. non mancherà Balducci, rimessosi dal leggero infortunio che lo aveva tenuto fuori a Carrara, qualche incertezza però si era creata in settimana per l’utilizzo di Loni, dolorante per un colpo ricevuto alla coscia nell’ultima partita, ma prontamente recuperato durante le sessioni di allenamento, perciò tutti presenti e con tanta voglia di vincere.–

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi