Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese impegnata nel derby di Livorno

Questa sera la Lucchese è chiamata ad affrontare un derby molto probante contro il Livorno. Si giocherà all’Ardenza alle ore 20 e 30. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo la bella prestazione che ha regalato i tre punti contro il Pontedera, quindi con il morale alto, ma sarà comunque partita difficilissima, visto che l’avversario ha velleità di successo finale del torneo.

Queste la parole di mister Lopez alla vigilia del derby: “Sono molto soddisfatto di come i ragazzi hanno affrontato quest’ultima settimana. La squadra ha lavorato bene, con grande intensità ed anche l’infermeria si sta svuotando. A proposito di formazione Mingazzini contro gli amaranto sara’ al suo posto, mentre in difesa valuteremo nelle prossime ore le condizioni di alcuni giocatori, tra cui  Capuano.”

Questi i rossoneri convocati: 

Queste le altre sfide di giornata:

Arezzo-Pistoiese 1-2
Olbia-Piacenza, domenica ore 14,30
Cuneo-Prato, domenica ore 16,30
Monza-Pisa, domenica ore 16,30
Pontedera-Giana Erminio, domenica ore 16,30
Robur Siena-Arzachena, domenica ore 16,30
Viterbese-Carrarese, domenica ore 16,30
Livorno-Lucchese, domenica ore 20,30
Pro Piacenza-Alessandria, domenica ore 20,30
Riposa: Gavorrano.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi