Header ad
Header ad
Header ad

OPEN DAY ALLA SCUOLA CALCIO INTER DI LUCCA

Sabato 9 settembre appuntamento al Centro Sandro Vignini

Lucca, 6 settembre 2017 – Riprendono gli Open Day della Scuola Calcio Inter dell’Asd Tau Calcio Altopascio. Sabato 9 settembre, dalle 11 alle 12.15, le porte del Centro Sportivo Sandro Vignini di Vittorio Tosto, a Lucca, si apriranno per accogliere gli aspiranti calciatori nati nel 2010, 2011, 2012.

L’Open Day è l’occasione per i più piccoli di conoscere il mondo Tau, attraverso i programmi studiati e approvati dai tecnici dell’Inter, con cui da molti anni la squadra altopascese è affiliata. A Lucca saranno infatti presenti allenatori e istruttori della squadra nerazzurra, oltre a Massimo Giuriola, responsabile nazionale delle Scuole Calcio Inter.

Durante la mattinata i bambini potranno avvicinarsi al calcio divertendosi e mettendosi alla prova con attività propedeutiche. L’obiettivo della Scuola Calcio Inter, infatti, è proprio quello di accompagnare i piccoli nella crescita, insegnando loro a muoversi sul campo da calcio: lo staff che sarà con loro durante l’Open Day proporrà esercizi diversificati, pensati per sviluppare la coordinazione, la manualità e la lateralità.

Sarà quindi attraverso il divertimento che le diverse abilità dei singoli bambini saranno potenziate e il calcio diventerà davvero un gioco da ragazzi.

Durante le attività, i genitori potranno conoscere i dirigenti e i tecnici del Tau che presenteranno la società, le sue attività e i programmi.

L’Open Day sono a ingresso libero. Per informazioni contattare Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter e società affiliate, al numero 338/2146308 o allo 0583/216051.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi