Header ad
Header ad
Header ad

La Croce Verde sezione Garfagnana invita tutta la cittadinanza a festeggiare la nuova sede

La Croce Verde sezione Garfagnana invita tutta la cittadinanza a festeggiare la nuova sede, con l’inaugurazione ufficiale della rinnovata base operativa.

Il trasferimento, avvenuto nel corso dello scorso mese, non ha avuto ripercussioni sul lavoro dell’associazione, che ha garantito per tutto il periodo i consueti, preziosi servizi per la comunità.

La festa è prevista per sabato 9 settembre, a partire dalle ore 17.30. L’ingresso sarà gratuito e ai presenti saranno offerti un rinfresco e varie forme di intrattenimento.

Arrivare alla nuova e più funzionale sede è semplice, dato che è situata a 5 minuti di macchina dalla vecchia base in via Fabrizi. Raggiungibile anche attraverso la variante nuova di Castelnuovo, il centro si trova presso la Località le Monache, al numero 304 della strada provinciale del Passo Delle Radici.

Una grande festa per inaugurare la nuova sede, ma soprattutto per celebrare il solito, grande impegno dei volontari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi