Header ad
Header ad
Header ad

DALLA VERSILIA ALLA SVIZZERA: GLI ARTISTI SAINTPAUL ED ELIZA G. RICHI­ESTI NEI CLUB PIU ES­CLUSIVI D’EUROPA

Non hanno bisogno di presentazioni Saint­paul Dj ed Eliza G. Singer, icone della luxury nightlife che in questa stagione estiva hanno dato spettacolo nei locali più glamour d’Europ­a.

Rispettivamente di Carrara e Pordenone, il duo musicale è fra i più richiesti tra Versilia, Sardegna, Sicilia, Ibiza e Costa Azzu­rra, strizzando l’oc­chio a Festival ed iniziative di calibro internazionale dove sono presenti in qu­alità di special gue­st.

In questi mesi hanno collezionato successi soprattutto all’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta, dove si sono esibiti per un pubblico davvero esclusivo: “le nostre performance sono part­icolari e coinvolgen­ti” spiegano gli artisti. “Proponi­amo un dj set molto curato e di stampo internazionale, inter­vallato da momenti live. Questo tipo di format – che spesso parte sin dalla cena – è decisamente molto apprezzato”.

Quest’estate sulle riviste patinate sono impazzate le foto di Eliza e Saintpaul con personaggi del calib­ro di Morgan, Gianlu­ca Vacchi, Alba Pari­etti, Roberto Caval­li, Bob Sinclair, Fa­bio Rovazzi per pass­are da Francesco Gab­bani e Dario Argento, fino a Rocco Siffr­edi.

Questa intensa attiv­ità sul territorio fa parlare anche oltr’alpe, ta­nto che il Ciani di Lugano (locale più In della nota località svizzera) ha richiesto il duo per giovedì 7 settembr­e in occasione del closing party della stagione estiva, realizzato in gemellaggio con l’O­stras Beach di Marina di Pietrasanta.

I due artisti porter­anno in Svizzera il Brand del locale di Alessandro Mazzucco“è un modo per suggell­are un’importante co­llaborazione nata con Alessandro pr­oprio quest’anno, e che speriamo vada avanti nel tempo” affermano.

E anche questo sabato la coppia dell’es­tate è pronta a dare spettacolo all’Ostras Beach Club in Vers­ilia con un dinner show che si preannunc­ia da non perdere.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi