Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese fa il suo esordio al Porta Elisa affrontando il Pontedera

DOMENICA 3 SETTEMBRE – La Lucchese questa sera alle ore 20 e 30 farà il suo debutto al Porta Elisa di Lucca, la prima partita fra le mura amiche i rossoneri la disputeranno contro il Pontedera. Nonostante il momento difficile, come ha detto in conferenza stampa mister Lopez, a causa di assenze importanti e giocatori fuori condizione, e nonostante un finale di calcio mercato senza colpi a sorpresa, la Lucchese dovrà cercare di riscattare la sconfitta rimediata a Siena nel match d’esordio.

Per la sfida contro il Pontedera questi i rossoneri convocati:

 

UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO PRIMA DELLA PARTITA – La A.S. Lucchese Libertas si unisce al dolore di familiari e amici dei due operai che hanno perso la vita sul lavoro nel terribile incidente avvenuto in centro storico venerdì 1 settembre. In occasione del match Lucchese – Pontedera, verrà osservato un minuto di silenzio.

Le partite e gli orari della 2^ giornata del GIRONE A di Serie C:

Giana Erminio – Arezzo 2-3
Arzachena – Viterbese domenica ore 16.30
Piacenza – Cuneo domenica ore 16.30
Pistoiese – Monza domenica ore 16.30
Prato – Livorno domenica ore 18.30
Lucchese – Pontedera domenica ore 20.30
Carrarese – Pro Piacenza domenica ore 20.30
Gavorrano – Olbia domenica ore 20.30
Pisa – Siena domenica ore 20.30
Riposa: Alessandria

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi