Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese stecca il debutto. I rossoneri sono stati sconfitti per 1 a 0 a Siena.

SIENA-LUCCHESE 1-0

Siena: Pane, D’Ambrosio, Marotta, Iapichino, Cristiani, Neglia (33′ st Campagnacci), Damian (38′ st Guerri), Brumat, Vassallo (48′ st Panraiello), Sbraga, Bulevardi. A disp. Rossi, Crisanto, Terigi, Rondanini, Emmausso, Mahrous, Miccoli, Romagnoli. All. Magnani.

Lucchese: Albertoni, Arrigoni, Maini (31′ st Merlonghi), Capuano, Mingazzini (14′ st Cardore), Baroni, Bragadin (37′ st Magli), De Vena, Espeche, Russo, Bortoluss (14′ st Del Sante)i. A disse. Di Masi, Razzanelli, D’Angelo, Damiani, Pagnini. All. Lopez.

Arbitro: Sig. Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone.

Reti: 9′ s.t. Cristiani

Ammonizioni: Marotta, Bulevardi, Cristiani,

Spettatori: 2600 circa, di cui 200 sistemati nel settore ospiti.

L’inizio del campionato della Lucchese ha coinciso con una sconfitta. I rossoneri sono stati sconfitti in trasferta dalla Rubor Siena per 1 a 0 . Il gol che ha permesso ai bianconeri di far propria l’intera posta è stato realizzato da Cristiani dopo nove minuti dall’inizio della ripresa. Il bianconero ha fatto facilmente centro grazie ad un assist calibrato e teso realizzato da Damian. Per il resto la gara ha vissuto di sostanziale equilibrio, con i padroni di casa che spesso hanno provato la conclusione dalla distanza.

Per quanto riguarda la Lucchese, come attenuante per la sconfitta, c’è da dire che si è presentata a questo debutto con molte assenze e con qualche giocatore non al massimo della forma. Nonostante questo Espeche e compagni a tratti hanno proposto una bella manovra, che però non ha trovato sbocchi in avanti, dove gli attaccanti non sono riusciti a rendersi pericolosi. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, negli ultimi giorni di mercato, potrebbe essere fatto qualcosa dal direttore sportivo rossonero Obbedio, per dare a mister Lopez qualche alternativa in più. A quanto pare si sta cercando un giocatore brevilineo che sappia saltare l’uomo, dando imprevidibilità. In poche parole un sostituto all’altezza di De Feo.

Per gli highlights della partita clicca qui

La foto è stata tratta dalla pagina ufficiale Facebook alla As Lucchese Libertas. 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi