Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese esordisce in campionato sul campo della Robur Siena

27 agosto 2017 – Questa sera alle 20 e 30 inizia il campionato della Lucchese. La stagione 2017/18 dei rossoneri avrà il suo start lontano dalle mura amiche e l’avversario di turno sarà la Robur Siena. Una sfida subito difficile per la Lucchese, un pò per la caratura dell’ avversario che ha velleità di vittoria finale, ma soprattutto perché la formazione allenata da mister Lopez si presenterà allo Stadio Artemio Franchi con molte assenze. Mancheranno sicuramente Cecchini, Fanucchi e Nolè, mentre è ancora incerta la presenza di De Vena.

Mister Lopez che si è espresso così durante la conferenza tenutasi alla vigilia della gara: “Ho fiducia in questi giocatori – ha esordito Lopez – credo che quest’anno la società, nonostante il badget limitato, abbia operato al meglio. Il ds Obbedio sta ancora lavorando per portare a Lucca una punta, un giocatore che ci dia altre alternative in attacco. Domani mancheranno diversi giocatori, ma chi scenderà in campo farà quello che sappiamo fare meglio. Credo che per vedere la Lucchese vera serviranno almeno altre 4-5 settimane, viste le condizioni generali di alcuni nuovi arrivati e le valutazioni che andremo a fare nel tempo”.

Questi i convocati in casa rossonera:

Queste le partite in programma per la prima giornata di Serie C, girone A: 

Arezzo-Arzachena; Cuneo-Carrarese; Livorno-Gavorrano; Monza-Piacenza; Pontedera-Alessandria; Pro Piacenza-Giana Erminio; Robur Siena-Lucchese; Viterbese-Prato. Riposa : Pistoiese.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi