Header ad
Header ad
Header ad

LE MURA vs SCHIO: Fonte Ilaria è lo sponsor della Supercoppa di Basket

Fonte Ilaria, una delle aziende più importanti in Italia nella produzione delle bibite e delle acque oligominerali, sarà lo sponsor della Supercoppa italiana 2017.

Da anni a fianco del Basket Le Mura come fornitore ufficiale, l’azienda Fonte Ilaria ha deciso di rafforzare ulteriormente l’importante sodalizio con la realtà biancorossa, denominando l’evento che si disputerà al PalaTagliate di Lucca il 24 settembre alle ore 18 e che vedrà contendersi, per il primo trofeo stagionale, la Gesam Gas&Luce campione d’Italia contro la Famila Schio.

Con una produzione di circa 160 milioni di bottiglie annue Fonte Ilaria, con sede a Monsagrati in provincia di Lucca, assieme a San Bernardo Spa e Fonti di Posina Spa, fa parte del gruppo Montecristo delle famiglie Biella e Colombo, che detengono la maggioranza e il cui Direttore Generale, Antonio Biella, ha il controllo di tutte le aziende. Il gruppo ad oggi produce, nei suoi stabilimenti, circa 450 milioni di bottiglie tra acque (San Bernardo, Ulmeta, Ilaria e Lissa), bibite frizzanti, the, integratori e bevande alla frutta.

Siamo davvero molto felici di affiancare con il nostro marchio il Basket Le Mura, in un evento così importante per tutti i tifosi di pallacanestro – dichiara Marco Gaddini, Amministratore Delegato Fonte Ilaria e Direttore Commerciale del Gruppo -. Farlo nella nostra città, con lo scudetto sul petto, è per noi motivo d’orgoglio e saremo sicuramente in prima fila per sostenere la squadra“.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi