Header ad
Header ad
Header ad

Nuovi soci per il Centro Mini Basket

Il Cmb apre le porte della società e da il benvenuto a tre new entry, i nuovi soci che faranno parte del consiglio direttivo entrano a titolo personale, e tutti e tre fanno parte anche dell’associazione “Gli amici della pallacanestro “ un’occasione questa per rafforzare la collaborazione con l’associazione e un motivo in più per fare gruppo per una più forte ed energica crescita del movimento cestistico a Lucca

I nuovi soci sono, il Dott. Gugliemo Menchetti medico di base e grande appassionato di basket, persona molto conosciuta a Lucca per la sua professione e per aver seguito personalmente alcune squadre locali.

La Sig.ra Luisa Colombini Gnutti, originaria di Brescia e grande appassionata di pallacanestro, sport che l’ha vista spesso impegnata in prima persona sia in passato che in tempi recenti.

IL terzo ingresso è quello di Giovanni Ricci, bancario di 37 anni, impiegato presso il Banco Popolare, dove, dopo essere stato titolare di diverse agenzie tra Lucca, Massa e Pisa, adesso ricopre la carica di coordinatore per le imprese area versilia, in comune con gli altri soci c’è ovviamente una grande passione per la pallacanestro.

Il Presidente del Cmb Luigi Pracchia, ha espresso grande soddisfazione per l’operazione appena conclusasi, rimarcando che l’ingresso di nuovi soci è un segno molto positivo che premia il lavoro svolto fino ad adesso, dimostrando la vivacità di una tra le più importanti società sportive lucchesi che conta quasi 400 iscritti e che ancora è capace di attrarre soci e si dice certo che i nuovi entrati saranno sicuramente più che all’altezza della situazione, e che nuove idee e nuovi stimoli non possono fare che bene al CMB per raggiungere traguardi sempre più importanti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi