Header ad
Header ad
Header ad

SERGIO BRIO A LIDO CULT (22 agosto)

SERGIO BRIO A LIDO CULT (22 agosto)

L’ex stopper della Juventus ospite a Lido di Camaiore

Si parlerà della prima giornata di campionato e della storia della Juventus a Lido Cult. Martedì 22 agosto, per il penultimo appuntamento di LIDO CULT, sarà ospite Sergio Brio, grande stopper della Juventus. Col conduttore Claudio Sottili saranno commentati i risultati della prima giornata del campionato italiano di calcio e sarà presentato “L’ultimo 5topper”, libro scritto a quattro mani con Luigia Casertano, anche lei ospite di Lido Cult. Con loro ci saranno tanti altri personaggi del calcio degli anni ’80, da Francesco Morini a a Claudio Nassi da Riccomini a Fascetti e Piaceri.

L’appuntamento è per martedì 22 agosto, ore 21.30, zona pontile ad ingresso libero. La manifestazione – organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore – è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Quality House, Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

Prossimo appuntamento di Lido Cult (davanti il pontile, ore 21.30):

24 agosto – Luciano Garofano

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi