Header ad
Header ad
Header ad

Meno 9 alla Notte Bianca di Lucca: “Silent Disco” in piazza Napoleone e un flash mob vocale

Prosegue il conto alla rovescia per la Notte Bianca di Lucca, in programma sabato 26 agosto in centro storico. La manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, è organizzata come sempre da Confcommercio in collaborazione col Comune e la partecipazione di Centro commerciale Città di Lucca, Prefettura, Provincia di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca Del Monte di Lucca, Camera di Commercio e azienda Bei & Nannini.

Fra gli eventi più attesi di quest’anno si segnala la “Silent Disco” di piazza Napoleone: a partire dalle 21 a tutti i partecipanti saranno consegnate delle cuffie colorate attraverso le quali potranno ascoltare musica da discoteca “sparata” dai deejay e ballare sulle sue note, non udibili però all’esterno. Un nuovo e originale modo di ballare che sta prendendo sempre più piede in tutta Italia.

Altro appuntamento da non perdere è quello con il flash mob vocale a cura dell’associazione “Giocando la voce”, guidata Oskar Boldre e Costanza e Lorenzo Sansoni: i partecipanti si ritroveranno alle 19 in piazza Anfiteatro, per poi spostarsi in piazza San Michele, dove saranno eseguiti alcuni brani, accompagnati da percussioni vocali e beatbox.

(L’immagine è casuale e non inerente all’evento stesso)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi