Header ad
Header ad
Header ad

A Lido settimo appuntamento con Giallo D’Amare

Settimo appuntamento con Giallo D’Amare (18 ago ore 21.30)

A Lido di Camaiore arrivano Leonardo Gori e Divier Nelli

Dopo il successo dei primi appuntamenti – che hanno visto protagonisti Piergiorgio Pulixi, Mirko Zilahy, Antonio Fusco, Franco Forte, Pietro Caliceti, Valerio Varesi e Roberto Centazzo – torna Giallo D’Amare. La rassegna dedicata al giallo, al noir e al thriller questa volta ‘raddoppia’ ed ospiterà sul palco allestito in piazza principe Umberto a Lido di Camaiore due scrittori: LEONARDO GORI E DIVIER NELLI.

Con la moderazione del giornalista Giuseppe Previti e le letture live di Sandra Tedeschi venerdì 18 agosto a partire della ore 21.30, ad ingresso libero, i due scrittori presenteranno le loro ultime fatiche letterarie. Leonardo Gori si focalizzerà in particolare su “Musica Nera”, il suo romanzo edito da Tea; Divier Nelli presenterà invece il suo libro pubblicato di recente da Guanda dal titolo “Il giorno degli orchi”.

L’evento – organizzato da ABC Lido di Camaiore – è reso possibile grazie agli sponsor: VERSILCARTA, STUDIO TECNICO SGRÒ, ETRURIA LUCE E GAS, S.A. MONSELESAN Groupama, PAMGEL, REMAX QUALITY HOUSE Viareggio. Un dovuto ringraziamento anche al Universo Cafè 24 che accoglie tutti gli ospiti di Giallo D’Amare e alla Diffusione del libro che con il suo stand sotto il palco permette di acquistare tutti i libri degli autori ospitati.

Prossimi appuntamenti di Giallo D’Amare:

  • 24 agosto (sul palco di Lido Cult) Luciano Garofano
  • 25 agosto con Moreno Burattini e Pasquale Sgrò

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi