Header ad
Header ad
Header ad

Ferragosto all’Esplanade e al Ristorante Ciccarelli di Viareggio

Quello del 2017 sarà un ferragosto da ricordare per l’hotel Esplanade di Viareggio.
La struttura sta registrando il tutto esaurito e il ristorante Ciccarelli, che è la vera novità della ristorazione viareggina,  sta ricevendo un buon numero di prenotazioni per la cena sulla nuova terrazza.
Tra i piatti appositamente studiati per il ferragosto, Renato e Simone Castioni  consigliano i tagliolini freschi all’astice, i paccheri alla trabaccolara, la catalana con astice, scampi e gamberoni. oppure per chi non ama il pesce il risotto al rosmarino e lime mantecato con fonduta di gorgonzola e miele, e il carpaccio di manzo con champignon e grana.
“La stagione sta andando molto bene” – dice la direttrice Beatrice Taccola – “con un incremento del 10% di turisti stranieri.  E questo lo si deve alla qualità dei servizi offerti in hotel, con l’aggiunta delle ottime proposte culinarie del ristorante Ciccarelli. La clientela straniera arriva dal Nord Europa, inghilterra, Russia,  Polonia  e Stati Uniti. Alcuni perfino dal Kurdistan”.
“Come da tradizione il mese di agosto vede la presenza degli italiani, soprattutto delle famiglie che approfittano dei nostri servizi come residence.  Stiamo vivendo una stagione positiva, accompagnata da una buona offerta di spettacoli sia a Viareggio che in tutta la Versilia”.  “Ma noi dell’Esplanade non vogliamo cullarci sugli allori” – dice Beatrice Taccola – “Da settembre parteciperemo alle più importanti fiere internazionali dove valuteremo nuovi segmenti  di mercato”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi